Bologna

Mirandola, scompare bimbo di undici anni: trovata la bici

Il piccolo Muhammad Zubair  
Non si hanno notizie di lui dalle 16 di venerdì. Il bambino, di origini pachistane, si chiama Muhammad Zubair. Gli zii hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri
1 minuti di lettura
Proseguono le ricerche del bimbo di 11 anni scomparso da due giorni a Mirandola (Modena) e spunta una bicicletta vicino alla stazione del paese che i carabinieri avrebbero sequestrato: alcuni parenti sostengono che sia proprio la sua ma altri direbbero che sia solo somigliante. Sulla sparizione restano aperte diverse ipotesi anche se la prevalente sarebbe quella di un allontanamento volontario. Il bambino si chiama Muhammad Zubair  ed è di origine pachistana.

La zia del bambino, che ieri sera avrebbe dovuto partecipare alla recita della sua classe, ha raccontato di aver visto il nipote per l'ultima volta l'altro pomeriggio, poco prima di prendere i due figli da scuola. Proprio gli zii due sere fa, non vedendo rientrare il nipote, avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. La foto del bambino è stata diramata alle forze dell'ordine anche fuori provincia.  I carabinieri invitano chiunque voglia segnalare qualcosa a contattare il Comando della compagnia dei carabinieri di Carpi al numero 059622760. Sono già pervenute diverse segnalazioni da Bologna, Comacchio, Cento, ma tutte con esito negativo.