Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Archivio

Shannen Doherty pubblica una foto su Instagram per annunciare la fine dei cicli di chemio e radio: "Ora è tempo di aspettare"

Il coraggio di Shannen Doherty nella lotta al cancro: si taglia i capelli per l'intervento

Shannen Doherty, la famosa Brenda di Beverly Hills 90210, malata di cancro dal 2015, ha finalmente finito i cicli di chemioterapia e radioterapia. Per annunciarlo, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, sul quale condivide con i suoi followers la sua battaglia: si tratta di uno scatto duro, risalente ad ottobre dello scorso anno, in cui è racchiusa tutta la sofferenza della malattia. Ma ora - come dice l'attrice - è tempo di aspettare.

"Tornando a questa mattina del 7 ottobre 2016, non molto tempo fa. Ultimo giorno di chemio. Esausta. Ora che ho finito con chemio e radioterapia, bisogna aspettare. Aspettare il test. Aspettare per vedere se sono pulita oppure no. Aspettare per la ricostruzione. Aspettare. Penso che quando qualcuno si ammali di cancro, stia sempre aspettando, in una cerca misura. Io sto aspettando con voi".

La foto, proprio perché racconta senza filtri una realtà, è piaciuta molto agli utenti, che seguono il diario di bordo dell'attrice. Molti sono stati, come sempre, i messaggi di incoraggiamento, anche se, come afferma l'attrice, non è ancora il momento di cantare vittoria: "Penso che né io né i dottori ci metteremo a ballare con gioia e a festeggiare l'esserne fuori perché non possiamo saperlo", ha spiegato. Ciò che conta è rimanere calmi e circondarsi d'affetto e amore: recentemente Shannen ha caricato sul social network un video in cui balla con il marito. "Questo video è commovente. Diventi più forte ogni giorno - si legge in un commento al filmato - i tuoi capelli stanno ricrescendo, forza guerriera!".

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione