Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Cronaca

"Sono riuscito a salvare gli altri due miei figli, Ma Aldo no: è morto davanti ai miei occhi"

ANSA
ANSA 

"Il più piccolo lo avevo in braccio. L'altro l'ho spinto via con una manata. Aldo era lì, due centimetri più avanti e non ce l'ho fatta". Non si dà pace il papà del piccolo Aldo, il bambino di 6 anni ucciso da un'auto finita fuori strada durante il "Rally Città di Torino", nelle valli del Lanzo.

A La Stampa, l'uomo, rimasto ferito insieme alla moglie, illesi gli altri due figli di 4 e 2 anni, racconto i momenti prima della tragedia.

"Eravamo arrivati da poco: erano appena transitate le prime quattro auto e stavamo ancora cercando la posizione migliore per assistere al Rally, quando ci hanno travolto: da quel momento non ricordo più nulla, non abbiamo neanche fatto in tempo a spostarci. Ora so soltanto ora che mio figlio non c'è più"

Ancora ignote le cause dell'incidente. Secondo quanto dicono i testimoni, il pilota Christian Milano, 41 anni, avrebbe avuto un malore. Ma il procuratore di Ivrea vuole vederci chiaro. E verifica tutto. Comprese le misure di sicurezza adottate dagli organizzatori per proteggere gli spettatori.

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione