Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Politica

"Ecco le mie 4 domande a Franceschini sulla Siae": Fedez risponde al ministro

Elisabetta A. Villa via Getty Images
Elisabetta A. Villa via Getty Images 

"Ministro Franceschini, è vero o non è vero che sua moglie è stata assunta nel 2016 da Sorgente Group?": è solo una delle domande che Fedez ha deciso di rivolgere indirettamente a Dario Franceschini, in un'intervista al Fatto Quotidiano. Il rapper è tornato sul conflitto di interessi del ministro e ha deciso di rispondergli, rivolgendogli alcuni quesiti. "È vero o non è vero che Sorgente Group gestisce i fondi immobiliari della Siae? - continua - Lei era contro il monopolio, giusto? Bene: perché poi di colpo ha così radicalmente cambiato idea?".

Su Twitter, il cantante aveva già fatto sapere che si sarebbe difeso dalle minacce di querela da parte di Franceschini, a seguito delle sue dichiarazioni sul rapporto tra la moglie Michela Di Biase e la Siae, che a suo avviso darebbe adito ad un conflitto di interessi del ministro.

La replica del ministro era stata altrettanto netta: "Sarà la decima volta che Fedez, da quando ha scelto Soundreef, tira fuori questa storia assurda, calunniando me e mia moglie e ignorando le norme che ha approvato il Parlamento".

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione