Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Archivio

Le parole di Courteney Cox dimostrano che la chirurgia estetica non è per sempre

Mario Anzuoni / Reuters
Mario Anzuoni / Reuters 

Ha detto addio ai ritocchini e alla chirurgia estetica, dopo aver avuto per anni un rapporto travagliato col botox: Courteney Cox, la Monica di Friends, ha spiegato i motivi di questo ripensamento in una intervista a NewBeauty magazine: "Ho smaltito tutto il filler che mi era stato iniettato, ora sono il più naturale possibile e mi sento meglio perché mi sento me stessa. Sembravo troppo finta prima. Hai bisogno di poter muovere il tuo viso, specialmente se la tua pelle è delicata come la mia. Ho quindi realizzato che il filler non è mio amico".

L'attrice ha però confidato di essere una fervente sostenitrice di nuove tecniche meno invasive: "Credo nei trattamenti laser, credo nei microneedling e nella microcurrent technology che aiuta ad allenare i muscoli del viso".

"Oggi sono una persona autentica e ho fiducia in me stessa", ha spiegato, rivelando anche di essere entrata in una nuova fase della vita e di sognare un altro figlio, a 53 anni. "Invecchiare è difficile. Io mi sento come se avessi 34 anni, ma sapere che non li ho non è un pensiero naturale". E ha aggiunto: "Sono cresciuta pensando che l'aspetto fosse la cosa più importante. Ed è un po' triste perché mi ha provocato solo guai: stavo cercando di tenere il passo, ma in realtà ho solo peggiorato le cose".

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione