Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Politica

L'ex "Papi girl" sposa. Il discorso? "Scritto da Berlusconi"

AFP/Getty Images
AFP/Getty Images 

La ragazza che ebbe Berlusconi come ospite d'onore al suo 18esimo e fece esplodere il Casoriagate nell'aprile del 2009, ora ha 26 anni ed è appena convolata a nozze: Noemi Letizia, ex Papi girl, ha sposato Vittorio Romano, il rampollo di una famiglia alto borghese di Napoli.

Nonostante il Cav non fosse presente fisicamente alla cerimonia, la sua presenza si è fatta sentire con un discorso letto dall'ufficiale Addattilo, ma scritto, secondo Repubblica, da Berlusconi. "Non pensate mai di essere invincibili, e che il vostro amore si più grande e forte degli altri, e perciò indistruttibile. La vostra forza sia la consapevolezza di essere vulnerabili e imperfetti. Ed è per questo che ogni giorno dovrete impegnarvi a conquistare, a nutrire il vostro amore con piccoli gesti e attenzioni quotidiane".

Ma le sorprese non sono finite. Sempre secondo Repubblica, si è trattato di un "falso rito civile", quello con cui si sono uniti Noemi Letizia e Romano: il matrimonio vero c'era già stato, in gran segreto il 20 giugno al Maschio Angiolino, a Napoli, senza invitati e con molta fretta per la paura di essere riconosciuti.

Il luogo prescelto per il matrimonio "ufficiale" è invece un'intera baia a Massa Lubrense, per un matrimonio extra lusso: quasi duecento invitati tutti rigorosamente con dress code bianco, e tavoli vestiti di lino, cristalli e rami di fiori d'arancio. Orchestra swing e discoteca notturna. Menu a base di crudi e pesce del Golfo.

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione