Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Cultura

"Non fischiate i politici disonesti, gli assassini, ma per una ragazza di 20 anni gogna mediatica"

X Factor
X Factor 

"Non fischiate i politici disonesti, gli assassini, gli evasori, la mancanza di gentilezza...fischiate una ragazza di 20 anni che non ha fatto nulla se non farci sognare quel giorno di settembre per poi non reggere il peso delle nostre aspettative". Così la cantante Levante, giudice di X Factor 11, ha scritto su Instagram per sostenere la concorrente Rita Bellanza, contro la gogna mediatica che l'ha attesa. "Stiamo accanto a Rita che ha bisogno di tanto supporto - ha scritto - la gogna mediatica no, siamo più intelligenti di tutto questo".

Nell'ultima puntata il team di Levante, quello delle Under Donna, ha visto eliminata la cantante Camille Cabaltera e al ballottaggio finale salvata in extremis Rita Bellanza. Quest'ultima da qualche settimana raccoglie critiche legate alle sue performance dopo che aveva incantato pubblico e critica nella fase delle Auditions.

Dopo che il quinto giudice d'eccezione della puntata, Gianni Morandi, l'ha salvata dal ballottaggio a tre, la Bellanza è stata colpita dai fischi del pubblico presente in sala. Per questo Levante ha scelto di scrivere un post su Instagram in difesa della sua cantante.

"È un gioco, ma ieri la musica ha perso in favore di una parte di show che, per quanto mi riguarda, è stata dolorosa: le strategie. I fischi contro una ragazza di 20 anni che ha, forse,la colpa di disattendere le aspettative altrui non sono giusti".

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione