Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Cultura

Sì, George Clooney ha davvero regalato 1 milione di dollari ai suoi 14 amici più stretti

Alessandro Bianchi / Reuters
Alessandro Bianchi / Reuters 

Se avete sempre pensato di essere dei buoni amici, sappiate che George Clooney vi sta facendo fare una figura decisamente pessima. A raccontarlo ad MSNBC è Rande Gerber, suo buon amico e socio in affari, che riferisce di quella volta in cui Clooney regalò 1 milione di dollari a ciascuno dei suoi amici più stretti.

"C'è un gruppo di ragazzi che chiamiamo 'The Boys' - ha riferito Gerber - George chiamò me e 'The Boys' e disse: 'Ehi, segnate il 27 settembre 2013 sul calendario. Siete tutti invitati a cena a casa mia". In modo molto teatrale, una volta riuniti tutti i suoi amici, Clooney consegnò ad ognuno di loro una valigetta nera e disse: "Ragazzi, voglio che sappiate quanto significhiate per me e quanto contiate nella mia vita. Mi sono trasferito a Los Angeles, ho dormito sui vostri divani. Sono così fortunato ad avervi e non sarei dove sono ora senza ognuno di voi. Perciò per me è molto importante che siate qui e che io possa restituirvi qualcosa. Voglio che apriate tutti la vostra valigia".

In ognuna delle 14 valigette c'era 1 milione di dollari, su cui Clooney aveva già pagato le tasse. "I ragazzi erano sotto shock - racconta Gerber - Uno di loro lavorava in un bar dell'aeroporto, in Texas, per aiutare la famiglia. Ci andava ogni giorno in bicicletta". Gerber racconta di aver provato a rifiutare il regalo, ma che non ci fu modo, dal momento che Clooney minacciò di riprendersi tutti i regali, se non avesse accettato anche lui. Alla fine li accettò e li donò in beneficenza, ma l'universo trovò il modo di ricompensare la generosità dell'attore. "Questo è George. Era il 27 aprile del 2013 ed esattamente un anno dopo avrebbe sposato Amal. C'è del karma in tutto ciò".

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione