Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Cultura

Arisa: "Sono in India per curare la febbre d'amore. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male"

Instagram
Instagram 

"Menomale che la febbre d'amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male". Per curare la sua febbre d'amore, Arisa ha scelto di andare molto lontano: in India, per la precisione. Il 7 marzo la cantante ha postato uno scatto dei suoi piedi immersi nell'oceano indiano e da quel giorno sta tenendo aggiornati i follower sui suoi spostamenti, postando immagini di paesaggi e persone incontrati lungo la trasferta asiatica.

"E i giorni passano veloci, catturo bellezza e me la tengo stretta per paura di non averne mai più", scrive postando la foto di una donna indiana, che passeggia per le strade. Pensa a Napoli, mentre pubblica l'immagine di una famiglia sul motorino. "Non so cosa stiano facendo ma mi sembrava interessante farvelo vedere. Se qualcuno di voi è appassionato di cultura e tradizione indiana e sa, c'illu", chiede alla rete, nella didascalia di un nuovo scatto.

Un vero e proprio reportage, insomma, in un viaggio nel quale "semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime". Tra la bellezza asiatica, Arisa sembra lentamente riuscire a curare il suo mal d'amore, incoraggiata dai messaggi dei suoi follower. "Rehab", scrive tra gli hashtag: riabilitazione.

the little Kahlo lives here #indiandays #indianfrida #fridakahlo #instapip

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione