Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Cultura

Corona acclamato a Verissimo: una donna si inginocchia per salutarlo

Corona acclamato dal pubblico di uno studio tv

Appena entra nello studio bianco di Verissimo, viene assalito da un bagno di folla: urla, abbracci, baci. Addirittura una donna si inginocchia davanti al "santo" Fabrizio Corona. L'ex paparazzo torna nel salotto del sabato di Mediaset per la prima volta dopo la scarcerazione e, ad accoglierlo, il calore del pubblico, che, scomposto, cerca di raggiungere in tutti i modi la celebrità.

Il video del momento è stato pubblicato direttamente da Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram. Qui, l'ex paparazzo annuncia la presenza al programma condotto da Silvia Toffanin e scrive: "La mia verità! Vi aspetto sabato pomeriggio a Verissimo dalle ore 16". Il post non è passato inosservato. E, anzi, nel giro di ventiquattro ore conta già oltre 370mila visualizzazioni.

Sotto il video, una valanga di commenti: oltre allo zoccolo duro di fan che lo esalta e incoraggia, non manca chi trova critica quanto accaduto nello studio Mediaset. Parole dure nei confronti di uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano. "Poi vedi perché l'Italia va a rotoli!", scrive un utente. "Quello che vedete per l'Italia è normale - scrive un altro utente - rimpiango il mio adorato nonno analfabeta, sapeva distinguere il male dal bene e l'onestà"

Fabrizio Corona è uscito dal carcere di San Vittore il 21 febbraio scorso. Era entrato nell'ottobre del 2016 per la vicenda dei circa 1,7 milioni di euro trovati in un controsoffitto: con la sentenza di condanna ad un solo anno e con la quale, però, era caduta l'accusa principale di intestazione fittizia di beni, era stata anche revocata l'ordinanza cautelare. Dopo l'arresto, ad ogni modo, la Sorveglianza aveva revocato l'affidamento in prova ai servizi sociali concesso, dopo anni di carcere, all'ex 'fotografo dei vip' nel giugno 2015. Corona era prima andato nella comunità di Don Antonio Mazzi e poi era tornato a casa sua con la concessione dell'affidamento "sul territorio", fino al nuovo arresto. Ora continuerà il suo percorso in affidamento terapeutico in un'altra comunità.

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione