Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Cultura

Il selfie dei figli di Lennon e McCartney fa sognare i fan dei Beatles

Instagram/Getty
Instagram/Getty 

I figli di John Lennon e Paul McCartney hanno postato su Instagram uno scatto insieme che ha fatto sognare i fan dei Beatles. Sean Ono Lennon e James McCartney somigliano moltissimo ai loro famosi padri e guardarli uno al fianco dell'altro ha esaltato gli utenti del social, che hanno battuto oltre 37mila like.

"Mancano solo i figli di George e Ringo", scrive uno di loro. "Siete lo specchio dei vostri padri e spero che lo siate anche artisticamente", augura qualcun altro. Italiano, inglese, spagnolo: i commenti al post arrivano da tutto il mondo, carichi di nostalgia per una delle band più amate di sempre.

Sean, 42 anni, è l'uno figlio di Yoko Ono e John, mentre James, 40 anni, è il quarto figlio di Sir Paul e Linda McCartney. Ha ereditato dal padre il talento per la musica ed è produttore di numerosi gruppi, oltre a scrivere e comporre lui stesso come solista.

Oltre a James, Paul è padre di altre tre figlie, avute tutte dalla defunta moglie Linda: Heather, Mary e Stella. Dal matrimonio con Heather Mills - durato dal 2002 al 2008 - è nata l'ultima figlia: Beatrice. Ora è felicemente sposato con Nancy Shevell dal 2011.

Peekaboo...

Un post condiviso da Sean Ono Lennon (@sean_ono_lennon) in data:

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione