Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Politica

Marco Travaglio: "Arresti domiciliari per i genitori di Renzi? Non sono uno che festeggia le manette"

Ansa
Ansa 

"A differenza di come mi dipingono non sono uno che festeggia le manette: anche di fronte ai genitori di Renzi mantengo una olimpica imperturbabilità". Così Marco Travaglio, direttore del 'Fatto Quotidiano', giornale in prima linea nelle inchieste sulla famiglia dell'ex premier, commenta all'Adnkronos i domiciliari a Tiziano Renzi e Laura Bovoli.

Belpietro: "Vediamo se ora Renzi parla di complotto". "Siamo stati gli unici a raccontare per mesi vicende e operazioni che riguardavano i genitori dell'ex premier, gli unici a riferire di sequestri della Guardia di finanza nella più totale indifferenza dei media. Vedremo se Renzi anche domani parlerà di complotto alle sue spalle". Così il direttore della Verità Maurizio Belpietro all'Adnkronos, dopo gli arresti domiciliari dei genitori di Matteo Renzi per bancarotta fraudolenta e false fatturazioni.

Feltri: "Sono stupito, non me l'aspettavo". "Sono rimasto stupito da questa notizia, non me l'aspettavo assolutamente". Così il direttore di "Libero" Vittorio Feltri commenta all'Adnkronos gli arresti domiciliari per i genitori dell'ex premier. "Non conosciamo ancora i dettagli per capire, certo è che si tratta di una vicenda che mette in ansia tutti quelli che hanno difeso la famiglia pubblicamente. In ogni caso, è giusto ricordare che non sarebbe la prima volta che storie del genere si risolvono in un nulla di fatto".

Arresti domiciliari per i genitori di Renzi, l'avvocato: "Misura incomprensibile"

Arresti domiciliari per i genitori di Renzi, l'avvocato: "Misura incomprensibile"

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione