Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Spettacoli

"Ma quanto è divina Vittoria Ceretti?": i social pazzi della supermodella co-conduttrice a Sanremo

ANSA
ANSA 

“Divina”. I social promuovono la supermodella Vittoria Ceretti, co-conduttrice della terza serata di Sanremo 2021. Bresciana, classe 1998, la stella della moda debutta al Festival in un elegantissimo abito nero con rouches a contrasto.

“Essere qui è un’emozione pazzesca”, ha detto la top model arrivando sul palco dell’Ariston. Poi un saluto alla mamma Francesca: “Le ho proibito di scrivermi negli ultimi tre giorni. Da quando hanno saputo che venivo a Sanremo mi scrivono parenti di cui non ho neanche i numeri salvati”.

Vittoria Ceretti è stata lanciata nel mondo della moda a 14 anni dalla prestigiosa agenzia Elite. Ha al suo attivo copertine per le più prestigiose riviste di moda e centinaia di sfilate tra New York, Londra, Milano e Parigi per i maggiori brand mondiali.

Annunciando la partecipazione della supermodella al Festival, il direttore artistico e conduttore Amadeus aveva detto: “La kermesse  si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021”.

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione