Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Cronaca

Mamme discutono su Facebook, poi litigano a colpi di mestolo vicino a scuola

MARTIN BUREAU via Getty Images
MARTIN BUREAU via Getty Images 

Prima hanno discusso in modo violento su Facebook, poi hanno accompagnato i figli a scuola munite di mestolo e hanno iniziato a colpirsi a vicenda. Tre donne di Cisterna di Latina sono diventate così le protagoniste di una baruffa che ha portato all’intervento della polizia. Una di loro avrebbe anche tentato di investire la rivale.

Il litigio sarebbe nato sul social network: minacce e accuse reciproche hanno presto lasciato il passo alle “maniere forti”. Stando a quanto ricostruito dalla polizia, dopo aver accompagnato il figlio a scuola, una delle tre donne ha tentato di investire la “nemica” con la propria auto. Quest’ultima avrebbe così tirato fuori un mestolo che aveva portato con sé e sarebbe partita alla riscossa, scortata dalla sorella. 

A rimetterci è stata proprio quest’ultima, la sorella di una delle due donne, che si è vista schiacciare un piede dall’automobile ed è stata costretta a recarsi in ospedale. La mamma che era alla guida dell’auto, a questo punto, è stata convocata in commissariato, dove i poliziotti le hanno notificato un avviso orale emesso dal questore di Latina. Un provvedimento scaturito anche sulla base dei suoi precedenti comportamenti, che avevano portato la polizia a segnalarne la pericolosità sociale.

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione