Scegli di capire.

Gedi Smile Abbonati
Inserti
Ancora su HuffPost
Guest
Tutte le sezioni

GEDI Digital S.r.l. - Via Ernesto Lugaro 15, 10126 Torino - Partita IVA 06979891006

Politica

Russia-Lega, Matteo Salvini: "Io domani in Senato? Vediamo"

Russia-Lega, Matteo Salvini: Io domani in Senato? Vediamo

Matteo Salvini svicola sulla sua presenza domani in Senato dove il premier Giuseppe Conte parlerà sul caso Russia-Lega. “Vediamo - dice il vicepremier a Bibbiano -, sarò a Roma: ho un comitato per l’ordine e la sicurezza sui migranti e non solo, vediamo se gli orari saranno compatibili...”.

Salvini aggiunge: “A me pagano lo stipendio per risolvere i problemi legati alla criminalità e alla vita vera, non per commentare fantasie. Però, vediamo. Io domani sono a Roma, sono in ufficio di primo mattino”.

 

[[ge:#ge_oldMediumId:huffingtonpost:22356:22326]]

 

Intanto nell’aula della Commissione Difesa al Senato è in corso l’assemblea dei senatori Pd in vista dell’informativa di domani del premier Conte sul caso Russia-Lega. All’ordine del giorno la linea da tenere in Aula e a chi affidare il compito di parlare a nome del gruppo.

Il senatore Matteo Renzi ha espresso ieri sui social l’intenzione di intervenire e il capogruppo Andrea Marcucci ha riferito ai colleghi di aver avuto dal segretario Nicola Zingaretti l’ok per l’ex premier. “Renzi è la voce più autorevole che possiamo avere”, ha detto Marcucci all’assemblea dei senatori, secondo quanto riferito. Il senatore Antonio Misiani, responsabile economico del Pd, ha detto alla riunione di “non condividere il metodo di Renzi di annunciare la sua intenzione alla stampa e di Marcucci di assecondarlo”.

 

[[ge:#ge_oldMediumId:huffingtonpost:22535:22503]]

 

VIDEO - Salvini a Bibbiano su Moscopoli: “Riferire alle camere? Vedremo, domani sarò a Roma...”

Moscopoli, Salvini prende tempo: "Se riferirò alle Camere? Vedremo, domani sono a Roma..."

I commenti dei lettori
Suggerisci una correzione