Spettacoli

Ultim'ora

Iraq, bombardata base militare, un morto e otto feriti

Emma Marrone attaccata dagli hater per i post sui migranti e Muccino la difende

La cantante rompe il silenzio sui social da quando ha annunciato il ritiro per curarsi. E il regista, che l'ha diretta nel suo ultimo film, attacca chi la insulta per le sue critiche alle politiche sui migranti
1 minuti di lettura
"Preparami un pass per tutte le date". Con questo commento su Instagram al profilo di Tiziano Ferro, dove presenta il tour, Emma Marrone rompe il silenzio social dopo l'annuncio del suo ritiro dalle scene per curarsi..

Emma Marrone rassicura i fan incontrati per strada: "Siate tranquilli come me"


"Forza Emma", le scrivono i fan, "siamo tutti con te". E grande sostegno le era arrivato anche da chi incontrato per strada aveva voluto mostrare il proprio affetto, a quelle ragazze la musicista aveva detto: "Siate tranquilli, come me". Ma non tutti hanno mostrato solidarietà, c'è anche chi l'ha attaccata per le sue posizioni pro migranti.


"Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi". Gabriele Muccino, che l'ha diretta nel suo debutto al cinema nel film che uscirà il 13 febbraio Gli anni più belli, l'ha difesa dagli hater che non hanno esitato a far circolare sui social frasi di disprezzo e commenti fuori luogo anche in occasione dell'annuncio della cantante di doversi fermare per affrontare un problema di salute. I commenti variavano da  "Ora non avrai tempo di parlare di #Salvini" a "Ben ti sta, così impari a criticarlo".